Genk, Berge: “Liverpool? Giocare ad Anfield sarebbe un sogno!”

Il gioiellino del Genk esce allo scoperto

Anche sul mercato si ripropone la sfida tra Napoli e Liverpool. L’oggetto del desiderio dei due club è Sander Berge, forte centrocampista classe ’98 del Genk valutato 25 milioni di euro. Le voci di questo interessamento sono arrivate anche al calciatore stesso, che finalmente rompe il silenzio: “Giocare nel Liverpool sarebbe per me un sogno – ha dichiarato a TV2 – ma lo sarebbe in generale per tutti noi norvegesi. I Reds sono tra le migliori squadre del mondo, poi i tifosi di Anfield sono davvero unici. Sarebbe bello andare lì”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.