Cerca
Close this search box.

Napoli, due nomi nel mirino per il centrocampo azzurro

Il mercato di gennaio del Napoli sarà fondamentale in vista della seconda parte di stagione. Come confermato anche da Aurelio De Laurentiis, dovrebbero arrivare 3-4 innesti in magia azzurra e oltre alla difesa c’è necessità di coprire qualche buco anche a centrocampo. L’addio di Elmas, e le probabili partenze di Demme e Gaetano, sommate alla partenza di Anguissa per la Coppa d’Africa, mettono il Napoli in emergenza.

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport fa emergere due nomi che sarebbero nel mirino di De Laurentiis. Il primo è quello di Boubakary Soumarè, 25enne francese in prestito al Siviglia dal Leicester. Il secondo nome è quello di Pierre-Emile Højbjerg, 28enne danese in forza al Tottenham.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.