Cerca
Close this search box.

VIDEO – Napoli, De Nicola su Ghoulam: “Domani si sapranno i tempi di recupero, la guarigione sarà totale”

"Se trovassero lesioni associate cambierebbero solo le modalità di recupero"

Il medico sociale del Napoli Alfonso De Nicola ha parlato sulle condizioni di Faouzi Ghoulam. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Purtroppo ha avuto la rottura isolata del legamento crociato anteriore, qualche altra cosa si saprà domani mattina in artroscopia dal professor Mariani, quindi Ghoulam sarà operato domani mattina. Tempi di recupero? Dipende molto da come andrà l’intervento, di solito i tempi sono quelli noti. Dipenderà da quello che Mariani troverà nel ginocchio di Ghoulam, il professor Mariani chiarirà tutto domattina. Potrebbero esserci piccole lesioni associate invisibili alla risonanza, la guarigione sarà totale e i tempi di recupero non varieranno. Cambierebbero soltanto i metodi di recupero non i tempi”.

Dal nostro inviato a Villa Stuart Pompilio Salerno

Questo il video delle dichiarazioni:

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.