Napoli, De Laurentiis premiato a Roma: “Sono entrato in un mondo dove non conoscevo nulla, il Sud è la miniera di questo paese”

Il patron azzurro ha risposto così ai cronisti

Dopo la cena con la squadra del Napoli, dove ha speso belle parole per l’allenatore Maurizio Sarri, il presidente Aurelio De Laurentiis è oggi a Roma, alla Luiss Guido Carli, per ricevere il Premio Industria Felix 2018 come impresa con miglior liquidità della provincia di Napoli. Il patron azzurro, all’ingresso, non ha voluto rilasciare alcun commento sul futuro del tecnico toscano.

All’uscita, ai cronisti presenti (tra cui l’inviato di Calciomercato.it) che gli hanno chiesto se questo premio fosse anche un po’ merito di Sarri, ha risposto: “No, questo premio è per i bilanci”.

Poi sul palco: “Il fallimento del calcio Napoli mi ha portato mentre ero in vacanza a decidere in 24 ore di occuparmi di una cosa di cui non conoscevo nulla: questa cavalcata di 13 anni che per la nona volta mi porterà in Champions, in Europa, mi fa piacere perché si è dimostrato che a Napoli si può lavorare e che il sud è la vera miniera di questo paese disunito. Una grande speranza per l’Italia nasce dal sud”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.