Cerca
Close this search box.

Napoli, De Laurentiis avvisa Koulibaly: “Pagherà milioni per danni di immagine”

Il presidente azzurro furioso dopo le parole del difensore franco-senegalese

Dopo l’intervista di Kalidou Koulibaly all’Equipe arriva finalmente la replica del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che si mostra meravigliato, ma non si fa prendere di sprovvista e annuncia possibili ripercussioni. Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport:

“Koulibaly mi ha meravigliato, non mi ha fatto tanto arrabbiare tanto. Mi ha sorpreso perché lo ritengo un ragazzo al di sopra della media e da lui non mi aspettavo che diventasse inadempiente sul contratto di immagine, perché lui ha avuto un calo di immagine in questo modo di porsi, in maniera sbagliata”.

Poi continua: “Koulibaly ha firmato un contratto di altri tre anni, non si muoverà da Napoli e non ci saranno solo delle multe a livello sindacale, essendo lui un dipendente. Mi hanno telefonato una ventina di sponsor che stavano firmando con noi dei contratti molto importanti e ora hanno fatto marcia indietro perché l’immagine di Koulibaly ha perso di credibilità. A questo punto questa mancanza di contratti andrà a pesare sul giocatore, che poverino dovrà probabilmente pagare dei milioni nei prossimi anni al Calcio Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.