Cerca
Close this search box.

Napoli, clima disteso tra De Laurentiis e Giuntoli

Il futuro di Cristiano Giuntoli è in bilico. il ds del Napoli vorrebbe lasciare gli azzurri. Nei giorni scorsi però, si era parlato di un clima teso a Castel Volturno, con Aurelio De Laurentiis che stava vivendo da “separato in casa” sia con Giuntili che con Spalletti. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta, invece, un clima disteso in casa Napoli:

“Fra i due non si è affrontato alcun discorso sul futuro. Il patron sa che il suo d.s. dopo otto anni desidera chiudere il rapporto, cordialmente, senza polemica. L’addio di Giuntoli pare vicino, ma i due si sono incrociati presso il centro tecnico del Napoli e si sarebbero salutati cordialmente. Il direttore, poi, avrebbe incrociato il bomber nigeriano e si sarebbe fermato a scambiare qualche battuta con lui”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.