Cerca
Close this search box.

Napoli, c’è ancora qualcosa dentro i giocatori: due fattori

L’edizione odierna di Tuttosport analizza l’avvio di partita del Napoli contro la Fiorentina, sottolineando alcuni punti positivi degli azzurri:

“Calzona, un altro allenatore ai saluti, vuol confermare che a dispetto dei risultati deludenti e delle assenze importanti il Napoli non ha dimenticato di avere cuore e orgoglio. Inizio boom per i partenopei che creano poi altri pericoli specie con Kvara (tre tiri in pochi minuti), per la Fiorentina l’ennesima gara in salita. Poi però, come già lunedì scorso, si ricompatta e in due minuti, nel finale di tempo, ribalta il risultato. I viola sfiorano il tris a inizio ripresa con Gonzalez, gli azzurri provano a reagire e ci riescono: pareggiano con Kvara – pure lui con una punizione da applausi – e colpiscono poco dopo il palo con Politano”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.