Ecco le pagelle di IamNaples.it della gara di questa sera tra il Napoli ed il Brest.
Meret 6: Nella prima frazione di gara non è mai stato impegnato, ma ad inizio ripresa si fa trovare pronto sul colpo di testa di Le Douaron. (Dal 70′ Caprile 6 s.v.)
Di Lorenzo 6,5: Sempre presente in entrambe le fasi del Napoli. Da sottolineare gli applausi di tutto lo Stadio Patini al momento della sua uscita. (Dal 88′ Mezzoni sv)
Rrahmani 6: Partita pulita da parte del kosovaro, che ha ripetuto l’ottimo lavoro fatto con l’Egnatia domenica scorsa. (Dal 70′ Juan Jesus sv )
Buongiorno 6,5: Autore di più di una chiusura importante in fase difensiva, la sua stoffa da leader si vede eccome. (Dal 70′ Natan sv: da sottolineare la sua grande voglia )
Mazzocchi 6,5 :C’è sicuramente più sintonia con Politano rispetto alla sfida con l’Egnatia, nel primo tempo è tra i più pericolosi. Nella ripresa, però, si lascia sfuggire Douaron. Sempre da sottolineare la sua applicazione e, ovviamente, l’assist per il gol di Raspadori (Dal 70’Zerbin sv: da evidenziare una sua incursione degli ultimi secondi del match)
Anguissa 6,5: Sembra essere tornato l’Anguissa dei tempi migliori: sempre presente sia in fase difensiva che offensiva. (Dal 70′ Folorunsho sv.)
Lobotka 6,5: E’ lui la chiave di volta del Napoli, è lui dove tutto passa: dalla fase di palleggio a quella difensiva. (Dal 70’Cajuste sv: senza voto).
Spinazzola 6,5: E’ assolutametne l’uomo più pericoloso del primo tempo: prende un palo ed impegna il portiere avversario. Questa sua prestazione fa ben sperare per la sua condizione. (Dal 70′ Mario Rui sv)
Politano 7: E’ tra gl ‘iniziatori’ dell’azione del gol vittoria di Raspadori, ma oltre a questo è sempre molto attivo in fase offensiva. Da segnalare un importante ripiegamento. (Dal 70′ Ngonge sv: entra con il piglio giusto, ma non ha il tempo di incidere)
Raspadori 7,5: Fa un po’ di fatica all’inizio partita, ma fa un gol davvero pauroso!!! (Dal 70′ Simeone sv)
Kvaratskhelia 7: E’ tornato Kvaravaggio. Certo, quella di questa sera è una gara amichevole ma lui ha sicuramente illuminato tutto lo Stadio Patini, nella ripresa prende un palo con un bel tiro a giro. (Dal 79’Cheddira sv).
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro