Napoli-Brescia, come sta il tifoso colpito da malore: la situazione

Pochi istanti prima di Napoli Basket-Pallacanestro Brescia un tifoso bresciano è stato capito da un malore. Pronto l’intervento dei paramedici della Fruit Village Arena che l’hanno trasportato all’Ospedale San Paolo, nei pressi del palazzetto.

Successivamente è stato trasferito all’Ospedale Vincenzo Monaldi dove è stato sottoposto ad un intervento di coronarografia, effettuato da uno dei migliori cardiochirurghi in attività. Le condizioni di salute del tifoso sembrano ora stabili.

Storico tifoso (tra l’altro di chiare origini napoletane) della Pallacanestro Brescia, in segno di rispetto le due tifoserie non hanno intonato cori durante tutto il corso della gara, poi vinta dal Napoli Basket.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.