Cerca
Close this search box.

Napoli, ADL: “Koulibaly e Fabian? Con 100 milioni ci penso se farli partire o meno, a 60 non tratto”

''Io non devo un cazzo a nessuno''

Aurelio De Laurentiis, durante l’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, interviene sulle possibili cessioni di Koulibaly e Fabian Ruiz. Secondo quanto afferma il presidente del Napoli, 60 milioni sono troppo pochi per lasciarli partire. Tuttavia con un’offerta da 100 milioni potrebbe sedersi al tavolo delle trattative.

“Fabian ha ancora tre anni, Koulibaly due. Dov’è il problema? Se si presentassero City, United o Psg con 100 milioni, ci penserei ed è probabile che partirebbero, sempre se la loro volontà fosse quella di andarsene. Un’offerta di 60 non la prendo in considerazione. Io sono solido, se avessi voluto vincere lo scudetto a ogni costo mi ritroverei con 300-400 milioni di debiti. Mi guardo intorno e vedo società a -500, – 600, meno un miliardo. Io non devo un cazzo a nessuno“.

Il patron del Napoli ha le idee chiare e non vuole svendere i suoi gioielli. Non ha bisogno di cedere e non fa sconti a nessuno. Senza un’offerta di minimo 100 milioni la trattativa per i due giocatori non decolla. Manchester United e PSG sono avvisate.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.