Cerca
Close this search box.

Napoli, addio Kim vicino: gli azzurri pensano al sostituto, è un giovane italiano

Kim, difensore coreano del Napoli, è ad un passo dal Bayern monaco I tedeschi pagheranno la clausola rescissoria per portare il difensore in Bundesliga, forti dell’accordo trovato con il calciatore.

Il Napoli, quindi, è già al lavoro per trovare un possibile sostituto. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la dirigenza azzurra avrebbe messo nel mirino Giorgio Scalvini, giovane difensore italiano dell’Atalanta. Ottima la stagione a BErgamo del classe 2003, con 32 presenze e 2 reti a segno.

Tra i vari nomi, però, spuntano anche profili stranieri come Danso, Ito, Itakura e Hancko.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.