Cerca
Close this search box.

Mundo Deportivo: “Quilòn ha proposto Reina e altri due nomi al Barcellona”

Il noto agente a colloquio con la società blaugrana

Secondo quanto riferisce il quotidiano Mundo Deportivo, arrivano conferme sull’incontro che vi sarebbe stato tra Manuel Garcia Quilòn e la dirigenza del Barcellona. Il noto procuratore, tra gli altri del portiere azzurro, ha proposto al Barcellona tre nomi per un possibile acquisto trai pali del club blaugrana. Tra questi vi sarebbe Reina, il cui contratto con il Napoli scadrà nel giugno 2018, ma anche Diego Lopez del Milan e Moya dell’Atletico Madrid. Uno tra Ter Stegen e Claudio Bravo, infatti, potrebbe lasciare il club blaugrana ed ecco che Quilòn potrebbe a sorpresa aver messo il primo tassello per un clamoroso addio. Tra gli altri assistiti ci sarebbero Raul Albiol e Callejòn del Napoli e Filipe Luis dell’Atletico Madrid, profili che però non sarebbero nel mirino del Barcellona.

 

 

 

 

Fonte: Mundo Deportivo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.