Morte Maradona, svolta nelle indagini: “Mala gestione del caso, possibile omicidio colposo”

Emergono brutti retroscena riguardo il Pibe de Oro

Continua il mistero attorno alla morte di Diego Armando Maradona. Dall’Argentina ed in particolare dal quotidiano La Nacion emergono particolari inquietanti con la stampa che parla della morte del Pibe de Oro causata da una mala gestione del paziente, non curato nel migliore dei modi negli ultimi giorni. Si complica la posizione del medico Luque e del suo psicologo, avanza quindi la possibilità che sia stato commesso un reato, ipotesi di omicidio colposo.

Sono queste le prime relazioni dei giudici, anche se parliamo di processo che sarà sicuramente molto lungo dove ognuno scaraventerà le responsabilità su altri.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.