Cerca
Close this search box.

Morte Maradona, l’infermiera dichiara di essere stata costretta a mentire: è mistero sul Pibe de Oro

Si continua a indagare sulla morte del Pibe de Oro

C’è un piccolo mistero attorno alla morte di Diego Armando Maradona. Attraverso l’analisi delle telefonate hanno verificato che non c’è stato alcun ritardo sull’arrivo dell’ambulanza per il giocatore, ma al momento della chiamata Diego era già morto.

L’infermiera, come si legge sul Clarin, ha prima dichiarato che era ancora vivo alle 7,30 e poi ha ritrattato dicendo di aver scritto nella chat degli infermieri che andava tutto bene. Ora si indaga sulla chat WhatsApp degli infermieri e si vuole capire il motivo di tutto ciò.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.