Cerca
Close this search box.
Hamsik

Mino Raiola: “Insigne è schiavo di un contratto con un procuratore, Sarri è richiesto dai grandi club europei”

Ecco le parole del noto procuratore

Intervenuto ai microfoni della Domenica Sportiva il noto agente Mino Raiola ha parlato dell’ultima sessione di calciomercato e di diversi talenti italiani. Ecco le sue parole:

“Non c’è stato nulla di straordinario in questo calciomercato, si parla tanto di Neymar ma se analizziamo l’inflazione e tanto altro paragonandolo all’acquisto di Zidane, ci rendiamo conto che il prezzo non è straordinario. Poi è importantissimo che Neymar non è stato acquistato da un club ma da un Paese. Verratti? Resta al Paris Saint Germain, poi vedremo con calma il suo futuro, non posso mai saperlo, non sono mago Merlino. Le promesse del Milan? Mi sono arrabbiato perchè si parlava della fascia di capitano a Donnarumma, dove sta? Vi ricordate cosa si diceva quando era l’infame che doveva andare via. Hai fatto arrabbiare De Laurentiis? Io ho solo detto che Sarri ha dato al Napoli un’identità di gioco apprezzata in Europa e tanti grandi club mi chiedono di Sarri, io m’arrabbierei se nessuno parlasse di Sarri. Proposto Insigne al Barcellona? Non ho proposto niente a nessuno, Insigne ha un contratto in essere con un procuratore, noi non vogliamo giocatori schiavi delle società e dei procuratori. Ho solo avuto parole d’apprezzamento per Insigne, che secondo me è del livello del Barcellona, del Real Madrid, del Bayern Monaco, del Manchester United. Dybala? Penso che andrà via dalla Juventus”.

Su Balotelli: “Non si parla più della sua vita privata, neanche Ventura ci pensa più”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.