Il Ministro dello Sport Lotti: “Il mondo del calcio va rifondato, Buffon ha ragione. Ventura? Decide la Figc”

"Non è ieri sera che abbiamo capito che c'è qualcosa che non va nel calcio italiano"

Il Ministro dello Sport Luca Lotti ha rilasciato alcune dichairazioni raccolte dai colleghi di Calciomercato.it:

“E’ una giornata davvero molto triste dal punto di vista sportivo. Il mondo del calcio va rifondato, bisogna fare tutto quello che non è stato fatto negli anni scorsi. Non è ieri sera che abbiamo capito che c’è qualcosa che non va nel calcio italiano. Non me lo aspettavo. Le parole di Buffon sono state molto chiare, tutti dobbiamo dare una mano a far ripartire il mondo del calcio, in tutti i sensi. Negli ultimi Mondiali siamo usciti al primo turno e non si riescono ad eleggere i presidenti della Lega A e B. E’ opportuno davvero sfruttare questa occasione per rifondare del tutto il calcio italiano. Ventura? Spetta alla Figc prendere delle decisioni. Bisogna rimettere a posto tutto il calcio italiano, è anche un problema culturale. Epurazione totale? Tutti devono fare la loro parte”

Fonte: Calciomercato.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.