Nel giro di poche ore il Napoli ha già venduto 13mila tagliandi validi come mini-abbonamenti per le tre gare di Champions League contro Liverpool, Psg e Stella Rossa. Un dato significativo, la città ha risposto presente alla vantaggiosa iniziativa della società. Oggi si registrerà con ogni probabilità una nuova impennata ai dati (vendita aperta a tutti, senza bisogno di tessera del tifoso per ottenere il biglietto cartaceo).
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro