Milik:”Avere in rosa un altro attaccante come Mertens è importante. Scudetto? Ci speriamo,ma rispettiamo le avversarie”

"Riprendere confidenza col campo e col goal fin da subito mi sarà certamente utile"

Arek Milik, attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport nel post-partita di Napoli-Carpi: “Dopo l’infortunio era fondamentale lavorare duro e questi goal fanno piacere, anche se parliamo di amichevoli e le partite che contano verranno successivamente: riprendere confidenza col campo e col goal fin da subito mi sarà certamente utile. Scudetto? Ci spero ovviamente, ma nutro grande rispetto nei confronti delle altre squadre e non mi piace parlarne in tv. Siamo all’inizio della stagione ed è importante avere un altro attaccante forte in rosa come Mertens per arrivare lontano: disputeremo tante partite e avremo modo di giocare tutti”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.