Cerca
Close this search box.

Milik: “Ho rifiutato qualche offerta pur di restare, voglio vincere tutto con il Napoli!”

Arkadiusz Milik, attaccante del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport della quale vi proponiamo alcuni stralci: “Mertens o Milik il centravanti titolare? Non lo so, è Sarri a dover rispondere. E poi non è ancora il tempo delle scelte”.  

E neanche fosse combinata, alle sue spalle piomba Dries: «Dovete chiedergli com’è giocare con Mertens!», dice. Poi schiocca un bacio sulla guancia destra di Arek, lo abbraccia forte ed evapora. Risate. Però la domanda resta: com’è? 
“Mi piace molto. E’ un ragazzo eccezionale e un grande giocatore: con lui e con tutti gli altri si fa calcio vero, cosa a cui sono abituato sin dai tempi dell’Ajax. E per un giocatore è il massimo”. 

Il Napoli interpreta il miglior calcio d’Europa? 
“Tra i migliori. Dire che sia il top non è giusto, perché bisogna sempre avere lo stimolo di migliorare”. 

E questo Napoli, la squadra, le piace? 
“Siamo molto forti. Tra i migliori d’Italia e d’Europa”.  

Lei crede nello scudetto come tutti i suoi compagni? 
“Assolutamente sì. Voglio vincere. Voglio vincere tutto. Sono 23 anni che aspetto. Da quando sono nato”.

Segnare il gol decisivo per lo scudetto è un sogno?  
“Niente male. Però va bene anche se segna Dries. O Pepe”.

Ha avuto molte offerte in questo mercato?  
“Beh, forse qualcosa. Sono io, però, a non averle prese minimamente in considerazione: sono felice a Napoli e voglio vincere con il Napoli. Stop”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.