Cerca
Close this search box.

Milik, parla l’agente: “Arek potrebbe tornare a fine gennaio, il Napoli in tal caso non avrà bisogno di tornare sul mercato”

"Sarri e lo staff medico soddisfatti dell'operazione e del recupero di Arek''

David Przemyslaw, agente di Arkadiusz Milik, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni ai microfoni di Polsat Sport durante la trasmissione Cafè Futbol. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Arek si è infortunato l’8 ottobre, ho parlato con l’allenatore e la sua situazione sarà monitorata ogni giorno. Credo sia possibile che torni in campo per fine gennaio, a quel punto il Napoli non avrà bisogno di trovare un sostituto sul mercato. Non mi va però di mettere una scadenza al ritorno in campo di Milik. Lo staff medico era molto contento di come fosse ben riuscita l’operazione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.