Cerca
Close this search box.

Milik, l’agente: “Non pensavamo che l’infortunio fosse così serio”

"Arek ha avuto un approccio positivo alla riabilitazione"

David Pantak, agente dell’attaccante del Napoli Arkadiusz Milik, ha parlato a Polsat Sport durante la trasmissione Cafè Futbol. Vi proponiamo ulteriori dichiarazioni di Pantak, riportate da Interia Sport: “L’infortunio non sembrava pericoloso, ma queste situazioni fanno parte del gioco del calcio. Il legamento non era totalmente rotto, ma l’intervento era necessario. Non pensavamo che l’infortunio potesse essere così serio, Arek già era in grado di camminare 24 ore dopo senza le stampelle: è un grande risultato. E’ inutile fare corse contro il tempo, non dobbiamo pensare a fare tabelle sul suo ritorno. Arkadiusz ha avuto un approccio positivo, il Napoli ha assunto i migliori professionisti per lui”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.