Cerca
Close this search box.

Milik a Kiss Kiss: “Possiamo essere competitivi su tutti i fronti con Ancelotti. Siamo sulla strada giusta per il successo”

"oglio crescere come attaccante e giocatore e dare molto di più alla squadra "

Arkadiusz Milik, centravanti azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli.

“Abbiamo giocatori forti in ogni posizione, siamo una squadra veramente forte e legata. Siamo tutti amici ed abbiamo un gruppo meraviglioso: vogliamo fare bene come abbiamo fatto ieri sera. 

Si può fare ancora sempre meglio, possiamo giocare meglio di ieri e dobbiamo pensare solo a martedì per il match con il PSG. Abbiamo giocato bene 45 minuti con l’Empoli, sbagliando qualcosa nei primi 5 minuti del secondo tempo. Ci siamo rimessi in careggiata con le reti di Dries. 

Il mister non si accontenta mai, vuole sempre dare il massimo. Possiamo giocare ancora meglio ma siamo felici.

PSG? Sarà sicuramente dura contro di loro perchè sono veramente forti. Sono partite che si aspettano tutta la vita, meravigliose e spettacolari. Giochiamo davanti ai nostri tifosi al San Paolo e tutto è possibile.

Il mister ha l’esperienza per vincere tutto a Napoli, vogliamo giocare un buon calcio per lui. Possiamo essere competitivi in tutte le competizioni. 

L’esperienza mondiale? Mi ha dato tanto anche se non abbiamo fatto bene. Si poteva fare e dare di più. Resta una esperienza bellissima anche se non è stata positiva. Dobbiamo crescere ancora di più per risultare competitivi. Ci sono tanti attaccanti molto forti in Nazionale, che fanno molto bene sia in Italia che fuori. 

La vita dell’attaccante è questa: se non segni ti criticano, se segni ti applaudono. Io posso dare ancora di più per la squadra, so che gli ultimi due anni sono stati bruttissimi. Voglio crescere come attaccante e giocatore e dare molto di più alla squadra.

Napoli? Mi piace tantissimo come città, posso indossare sempre le maniche corte. Questo clima mi piace tanto!”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.