Dries Mertens, attaccante del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio KIss Kiss Napoli durante la trasmissione Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
Sulla Lazio: “Loro sono davanti in classiica e questo non mi piace. In parte sono una sorpresa, stanno segnando tanti goal e facendo bene ma in realtà due anni fa si sono qualificati per la Champions League quindi non sono così stupito. Sono una squadra forte con calciatori importanti ma noi dobbiamo assolutamente vincere davanti ai nostri tifosi”.
Su Immobile: “Sta facendo un grande campionato segnando tanto, speriamo si ricordi domani sera che proviene da queste parti…”
Sulla Champions: “Pareggiare in Turchia non è un risultato semplice, è chiaro che avremmo voluto vincere. Adesso dobbiamo pensare alla Lazio ma il prossimo match di Champion sarà importantissimo per noi in casa contro la Dinamo Kiev. Dovremo assolutamente battere la Dinamo, ne siamo consapevoli”.
Sull’impiego da “falso nueve”: “Sono molto felice a Napoli, faccio parte di un gruppo molto forte e quest’anno sto giocando con maggiore continuità anche in diverse posizioni del campo. Per me è importante, voglio dare una mano ai miei compagni e arrivare alla vittoria”.
Travestimento alla Insigne?: “Era la festa di compleanno della bimba di Reina, Alma, che compiva otto anni e non avevo il costume per la festa. Così ho chiamato il parrucchiere e mi sono fatto tingere i capelli come Lorenzo e mi sono travestito come il nostro idolo e mia moglie come Marek. E’ stato molto bello, abbiamo riso tanto”:
Messaggio ai tifosi? : “Non mi piace tanto parlare, voglio dimostrare tutto domani sul campo e vincere la gara con la Lazio”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro