Cerca
Close this search box.

Mertens: “Un’emozione tornare a giocare a Lovanio. Chiudere la carriera in Belgio? In realtà spero di giocare ancora molto col Napoli”

"Per ora non mi vedo a fine carriera, forse dopo tornerò in Belgio"

Dries Mertens ha parlato ai microfoni dei media locali prima del match tra Belgio e Inghilterra di questa sera. Il match si tiene a Lovanio, la sua città natale.

E’ bello tornare, mi ricorda la mia infanzia, quando ho iniziato a giocare a calcio qui. E’ stato un bellissimo periodo della mia vita. Sarà un momento speciale, ovviamente sarebbe stato più bello col pubblico. Ricordo quando facevo il raccattapalle. Lo facevo perchè all’intervallo ci davano un hamburger (ride, ndr). Chiudere la carriera in Belgio? Non penso. Ho un contratto col Napoli, spero di continuare a giocare per altri anni con loro. Forse dopo che appenderò gli scarpini al chiodo potrei tornare a vivere in Belgio”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.