Cerca
Close this search box.

Mertens: “Spero di raggiungere presto Marek. Tengo al risultato del Napoli prima che ai record!”

"Era importante tornare a vincere fuori casa, perchè ci dà grande morale"

“Sono molto felice per la doppietta perchè sono sempre più nella storia del Napoli e questo mi rende orgoglioso”. Così Dries Mertens commenta al sito ufficiale del Napoli il suo traguardo delle 116 reti che lo porta a superare Maradona nella classifica dei bomber azzurri all-time al secondo posto.

“Ho superato Diego che è stato l’idolo assoluto di questa città e adesso spero di raggiungere anche Marek che è a 5 gol di distanza. A Marek non dico nulla, ma spero di poterlo superare presto, magari entro Natale”

“Questo traguardo è una gioia personale ma anche per la squadra perchè io tengo sempre al risultato del Napoli prima che per me stesso. Era importante tornare a vincere fuori casa, perchè ci dà grande morale.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.