Cerca
Close this search box.

Mertens: “Sono contento di essere tornato in Nazionale. Vecchietto? Non ditelo neanche, io mi sento giovane”

L'attaccante parla dal ritiro della Nazionale

Dries Mertens ha parlato così dal ritiro della Nazionale belga ed in vista della sfida con l’Inghilterra. Ecco le sue parole:

“Sono contento di essere tornato. Mi dispiace che non ci sia il pubblico: avrei potuto riempire lo stadio da solo. Ho anche comprato una casa a 500 metri dallo stadio. In ogni caso per me sarà speciale, Leuven è e sarà sempre la mia città”.

Vecchietti e giovani: “Non vediamo l’ora di vincere contro l’Inghilterra. Ho sentito troppe cose negative sulla partita contro la Svizera, ma penso che sia andata bene. È stata un’occasione per far crescere i ragazzi che giocano meno, abbiamo dato opportunità ad altri di mettersi in mostra. Noi siamo vecchietti? Io mi sento giovane, non usare più quella parola con me (ride, ndr)”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.