Dries Mertens, attaccante belga del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli.
“Ci sono tante persone a Dimaro e fa sempre piacere essere qui. Penso che siamo cresciuti, non solo i giocatori, ma tutta la società.Ho visto cambiare la società nel corso del tempo, questo è il mio settimo anno qui. Mi fa molto piacere di essere qui e che tutto sia in rapida evoluzione.
Sul ruolo:
“L’anno scorso ho giocato bene nel ruolo che mi ha disegnato il mister. Sarà un vantaggio il secondo anno di Ancelotti, sappiamo già cosa fare in parte.”
Su Ancelotti:
“Averlo con noi sarà un vantaggio. L’anno scorso siamo finiti tanti punti dietro la Juventus, mi è dispiaciuto tanto.”
Sulla carica del San Paolo:
“Ho sentito che hanno fatto i lavori ed ho sentito che il mister lo vuole sempre pieno. L’anno scorso non è stato così ma lo stadio può aiutare sempre tanto: è risaputo!”
Su Manolas:
“I primi allenamenti che sta facendo con noi sono veramente forti. Lui è tanto forte con la palla e senza: ha grande velocità. Abbiamo perso Raul Albiol e questo non va dimenticato. Ci sono tanti difensori validi in rosa.”
Sullo scudetto:
“Non ne parliamo, non andiamo troppo veloci con i pensieri. Vogliamo sempre dare il 100%, stiamo crescendo e poi vediamo cosa succederà. Vincerlo a Napoli sarebbe tanto bello. “
Su Sarri:
“Ero tanto felice per Sarri quando ha vinto l’Europa League col Chelsea. Lui mi ha dato tanto, mi ha fatto vedere il calcio in modo diverso e lo stimo tanto. Mi è dispiaciuto che sia andato alla Juventus, ha sempre parlato bene di Napoli ed andare di là è stata una scelta sua. Non tocca a me giudicarlo, io sono un giocatore del Napoli ed ora è un avversario. Spero che verrà a salutarci nello spogliatoio. Vorrei che chiedessero a Sarri se sarà la stessa cosa vincere lo scudetto a Torino o a Napoli.”
Sulla crescita della società:
“Abbiamo tanto da fare. L’anno scorso con Fabian abbiamo fatto un grande acquisto e spero che continueremo in questo senso.”
Sull’amore con la città:
“Sono un po’ stanco di Dimaro. Il precampionato è tanto lungo e non vedo l’ora di prendere la barca e di andare a Capri (ride ndr). La montagna sarà pure bella ma preferisco il mare.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro