Mertens a Premium: “Questa tripletta è uno stimolo per me, voglio fare bene per la squadra. Rigori? Non potevo lasciarli a Jorginho!”

"Tutti conosciamo le qualità di Hamsik e non ci preoccupa la sua situazione, oggi è stato sfortunato"

Dries Mertens, attaccante del Napoli oggi autore di una tripletta, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport nel post-partita di Napoli-Benevento: “Sappiamo che possiamo fare bene contro tutte, solo contro lo Shakhtar abbiamo giocato male, ma siamo una squadra forte. Le avversarie iniziano ormai a studiare il nostro gioco. Jorginho ha segnato un rigore quando c’erano la madre e la sorella allo stadio, ma oggi non potevo lasciarglieli! Questa tripletta è uno stimolo per me, voglio fare bene per la squadra: si vince insieme e si perde insieme. Le altre squadre stanno facendo bene ed il campionato è ancora lungo. Tutti conosciamo le qualità di Hamsik e non ci preoccupa la sua situazione, oggi è stato sfortunato”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.