Mertens: “Odio uscire dalle coppe. Figli? Io e Kat abbiamo preferito aspettare”

Le parole del bomber azzurro prima del match con il suo Belgio

Durante l’intervista ai microfoni HLN ,prima del match contro il Galles ,l’attaccante azzurro Dries Mertens ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco le sue parole riportate dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:

“Odio quando usciamo dalla Coppa Italia o dalla Champions: mi piace giocare tante partite” in riferimento al Napoli. 

Sulle sue scelte passate: “Sono sempre aperto a nuove esperienze, anche in nuovi paesi, ma se hai qualcosa di bello devi tenertelo stretto e io a Napoli sono felice”.

Infine, l’edizione odierna del Corriere dello Sport sottolinea questo aspetto intimo di Ciro: “Figli? Credo di essere più convinto di Kat. Negli ultimi anni, quella di aspettare è stata una scelta consapevole: come calciatore trovo difficile la paternità, ho bisogno del mio riposo e un enorme rispetto per i miei compagni di squadra che hanno dei bambini”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.