Cerca
Close this search box.

Mertens nel post partita: “Niente alibi, abbiamo commesso troppi errori. Si poteva fare meglio”

Rabbia e delusione dell'attaccante

Ai microfoni di DAZN l’attaccante belga Dries Mertens ha commentato il ko odierno:

“Sono tutte partite difficili in Europa, devi sempre farti provare pronto. Oggi abbiamo giocato col Barcellona, che è sempre una squadra che ha calciatori da 70-80 milioni di euro. Non è che senza Messi non è più il Barcellona. E’ un peccato perché potevamo fare meglio”.

Poi il belga ha proseguito:

“Ci sono stati troppi errori. Ma gli errori li compi perché gli avversari pressano bene e stanno bene in campo. Dobbiamo rivedere tutte queste cose”.

Stanchezza? “Ci sono tante partite, ma non possono essere alibi. Dobbiamo fare meglio, possiamo fare meglio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.