Il rinnovo è finalmente arrivato ma Dries Mertens, dal ritiro del Belgio, non nasconde che negli scorsi mesi il suo addio al Napoli sia stato più di una possibilità.
“Ci siamo fatti un bel regalo. C’è stato un grande interesse per me, questo è normale per un giocatore che ha il contratto in scadenza. Ci sono state molte buone proposte, ma io volevo restare a Napoli”, spiega Mertens ai microfoni di ‘HLN Sport’.
Quindi l’attaccante belga, autore di 27 goal in campionato, conferma l’interesse di Chelsea e Barcellona: “Si, c’erano squadre molto importanti, non posso negarlo. Camp Nou? Potevo andarci ma per sedermi in panchina, a Napoli invece sono in campo e posso giocare”.
Infine Mertens analizza la stagione appena conclusa: “E’ andata benissimo. Peccato per il terzo posto, personalmente avevo creduto anche nel titolo di capocannoniere. Ma ci riproveremo l’anno prossimo. Abbiamo disputato una buonissima stagione, sviluppando un bel gioco palla a terra”, chiosa Mertens. Basterà per dare l’assalto allo Scudetto 2017/18?
Fonte: Goal.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro