Mertens: “Insigne dubita della nostra difesa? Pronostico azzardato il suo. Sugli azzurri…”

"Capisco il pensiero di Lorenzo, lunedi sarà una partita difficile"

In seguito all’allenamento a porte chiuse della nazionale Belga, alcuni giocatori hanno parlato alla stampa. Tra questi l’attaccante del Napoli Dries Mertens, con i colleghi di De Standaard che hanno intervistato l’attaccante belga. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Fellaini contribuirà alle vittorie in questo Europeo, soprattutto con De Bruyne sull’esterno. Potrei capire la scelta del mister di giocare più difensivo contro l’Italia, potrebbe essere una buona scelta. Dobbiamo trasmettere tutti un’energia positiva al gruppo, la squadra viene prima di tutto e se ognuno pensa solo a se stesso diventa complicato. Giocatori del Napoli nell’Italia? Dovremo stare attenti, l’Italia concede poco dando pochissime possibilità di andare a rete. Lunedi non sarà semplice, si staranno allenando molto duramente. Insigne mette in dubbio la difesa del Belgio? Il suo pronostico è azzardato, potrebbe succedere il contrario ma capisco le parole di Insigne. Nelle ultime gare siamo leggermente calati ma più avanti andrà meglio. Non dimentichiamo che fino ad ora si è trattata di una fase di preparazione”.

 

 

Fonte: De Standaard

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.