Dal ritiro con la Nazionale belga, è tornato a parlare Dries Mertens. Parole importanti dell’attaccante del Napoli che ha parlato del suo momento e minutaggio in maglia azzurra:
“Mi dispiacerebbe non giocare dall’inizio vista anche l’assenza di De Bruyne. Posso giocare nei due ruoli dietro la punta, al Napoli spesso mi accentro a giocare vicino la punta. Non so perchè Martinez non mi abbia fatto giocare contro Spagna e Cipro, non c’è una ragione e non ho chiesto ma credevo di poter giocare contro la Spagna”.
Sulla Champions League: “Sono stato molto felice quando ho esordito da titolare ma è accaduto solo in uno dei due match. Mi piacerebbe giocare di più, è ovvio che ogni tanto sia fastidioso non giocare. Nella passata stagione uno come Vardy è stato un esempio sull’essere in forma e il voler giocare e segnare con continuità. Capisco che un calciatore non possa giocare tutte le partite ma non mi piace molto il turnover, quando ti senti bene vorresti scendere sempre in campo. Il calendario però mi fa capire come non si possano giocare tutte le partite e quando capita l’occasione tento di sfruttarla al meglio. E’ questa la mia mentalità”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro