Mertens: “A Napoli sto bene ma o rinnovo o vado via. Con Sarri possiamo fare grandi cose”

"In caso di secondo posto giocheremo la Champions League, una gara su due la giocherei"

Dries Mertens, attaccante del Napoli, ha parlato ai microfoni di Het Nieuwsblad. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Personalmente la situazione è chiara, o sarà rinnovo di contratto con il Napoli oppure andrò via. Dipende dalla società, stiamo parlando di un prolungamento del contratto, a Napoli sto bene. La vita in Italia è davvero bella, non so se sia migliore dell’Inghilterra perchè li’ non ci ho mai giocato. Sono in Italia da ormai tre anni, mi trovo bene. Parlo spesso con i miei ex compagni che sentono nostalgia della vita che c’è qui. Quando giocammo con il Genoa, sono andato a cena con Pandev e mi ha confidato di non aver vissuto da nessun’altra parte i giorni vissuti a Napoli. In caso di secondo posto giocheremo la Champions League, ce lo meritiamo. Ho voglia di esserci perchè giocheremo tante gare importanti, una su due la giocherei. Con Sarri ed il suo sistema di gioco possiamo fare grandi cose”.

 

 

 

 

Fonte: Nieuwsblad.be

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.