Cerca
Close this search box.

Meret: “Siamo consapevoli di ciò che stiamo facendo, ma la strada è lunga”

Alex Meret, portiere del Napoli, dopo la vittoria contro il Lecce ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed zone riportate da Radio Kiss Kiss Napoli: “Segnare e non subire gol anche in gare complicate come questa col Lecce è una cosa importante in vista delle prossime partite sporche che capiteranno. Subisco pochi tiri? L’importante è farsi trovare pronti quando si viene chiamati in causa e non subire gol. Mi è capitato nell’occasione del primo tempo, bravi e fortunati sulla respinta. Bisogna continuare così, con grande concentrazione Se il Milan è avvantaggiato non avendo giocato? Mah, siamo squadre abituate a giocare ogni tre giorni, anche se noi non abbiamo le coppe quest’anno ma prepariamo le gare alla stessa maniera. Forse hanno avuto qualche giorno di riposo in più, ma questo non vuol dire niente, quando andremo in campo daremo e il 100% e se saremo concentrati come stiamo facendo potremo toglierci delle soddisfazioni. Lotta Scudetto? Sicuramente è ancora troppo presto per parlarne, ma siamo consapevoli di aver fatto una grande prima parte di stagione e vogliamo continuare così, cercando di pensare partita dopo partita e con i piedi ben saldi a terra”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.