Cerca
Close this search box.

Meret agli Sportitalia Awards: “L’anno prossimo voglio giocare, credo si possa sbloccare con la Spal”

Il giovane portiere parla del suo futuro e della prossima stagione

Intervenuto agli Sportitalia Awards il portiere dell’Udinese Alex Meret, obiettivo di mercato del Napoli ha così parlato del suo futuro. Ecco le sue parole:

Sono contento della stagione fatta a Ferrara, nessuno si aspettava un risultato del genere ma ce l’abbiamo fatta. A livello di sicurezza penso di essere cresciuto tanto, una stagione molto importante che mi ha permesso di farmi vedere e crescere tanto”.

FRA NAPOLI E SPAL“Napoli? Al mercato non sto pensando, partirò in ritiro con l’Udinese ma probabilmente partirò per giocare con continuità. SPAL? Non credo ci siano grandi impedimenti, penso si possa sbloccare. Ho tantissima voglia di giocare in Serie A, tanto entusiasmo. Giocare con continuità credo sia la cosa più importante”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.