Ancora una partita, contro il Bologna, poi il rompete le righe in casa Napoli. Alex Meret, però, non potrà andare subito in vacanza, poiché sarà impegnato nell’Europeo Under 21 con la Nazionale di Luigi Di Biagio. Il portierino azzurro ha parlato di questo ed altro al microfono di Sky Sport: “Compleanno ADL? Gli facciamo tutti gli auguri, è una figura importante per noi. E’ sempre molto importante avere lui e lo staff vicino. Ancelotti ci ha dato tanto, ha subito dato un’impronta diversa alla squadra che veniva da un ciclo ben definito. Averlo anche il prossimo anno sarà importante per mantenere continuità, seguiremo i suoi consigli per disputare un campionato migliore, anche se quest’anno comunque è stato positivo”.
Come si trovano le motivazioni? “L’abbiamo sempre fatto in quest’ultima parte di stagione. Continueremo a dare tutto, ne va della nostra professionalità. E’ importante trovare sempre motivazioni”.
Un momento che avresti evitato e la parata più bella? “Uno che avrei evitato sicuramente la punizione di Lacazette che ha direzionato il risultato di questa sfida. La parata più bella quella col Salisburgo in Europa League”.
Sull’Europeo: “Arrivare più in fondo possibile e vincerlo. Sarà importante l’apporto del pubblico, abbiamo una grande responsabilità. Abbiamo un girone difficile, con la Spagna che è fortissima, ma anche negli altri gruppo non mancano le corazzate. Abbiamo tutte le carte in regola per arrivare fino in fondo e ce la metteremo tutta”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro