SKY – Napoli, centrocampo da rinforzare: il nome nuovo è Henriksen

Idee, suggestioni, obiettivi. Il Napoli studia la prossima mossa sul mercato. Dopo Klaassen, occhi ancora in Olanda. Stavolta all’AZ Alkmaar, club in cui è esploso Graziano Pellè. Il nome che piace è quello di Markus Henriksen, centrocampista offensivo classe ’92. Già autore quest’anno di 13 gol in tutte le competizioni, dall’Eredivise all’Europa League. Il Napoli è andato a visionarlo, impressionato dalle sue qualità. Norvegese di Trondheim, il suo contratto scade nel 2017. Il prezzo? Circa 6 milioni di euro. Centrocampio da rinforzare, è un profilo interessante. Il Napoli studia la prossima mossa, spunta l’idea Henriksen.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.