Cerca
Close this search box.

McTominay e Gilmour rientrati a Napoli nella notte! Volo privato da Lisbona e atterraggio all’alba

Notizie SSC Napoli – I due scozzesi sono rientrati a Napoli con un bottino di 3 gol in due partite con la propria Nazionale

 

Scott McTominay e Billy Gilmour sono già rientrati a Napoli all’alba con un volo privato dopo la sconfitta per 2-1 contro il Portogallo a Lisbona. La coppia di centrocampisti scozzesi è partita alla volta del capoluogo partenopeo insieme alle loro compagne con un jet privato della Platoon Aviation.

Il rientro così rapido dei due giocatori è un segnale importante di come entrambi abbiano voglia di accelerare i tempi e inserirsi quanto prima nel gruppo e negli schemi di Antonio Conte, possibilmente a partire già dalla sfida di domenica contro il Cagliari.

 

a cura di Tommaso Parrella

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.