Mbappe preoccupa il Napoli, il Psg punta Osimhen

La situazione di Mbappe, tra Psg e Real Madrid, preoccupa il Napoli. Se il francese dovesse lasciare Parigi, infatti, il club francese potrebbe buttarsi a capofitto su Victor Osimhen.

Come riportato da Sportitalia, il Psg avrebbe dato un ultimatum a Mbappe in merito al suo futuro. Il club parigino starebbe già sondando il terreno per un eventuale sostituto, con Osimhen che rimane il primo nome sulla lista.

Il Psg ha già rifiutato un’offerta, di circa 120 milioni, presentata dal Real Madrid. I francesi, tuttavia, chiedono almeno 180 milioni di euro per lasciar partire Mbappe, cifra con la quale potrebbero poi strappare Osimhen al Napoli.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.