Cerca
Close this search box.

Maxime Lopez saluta il Sassuolo e ricorda: “In Italia c’è una città che mi ricorda Marsiglia”

Maxime Lopez è pronto a dire addio al Sassuolo. Il centrocampista ha parlato ai microfoni di Le Media Carrè ed ha rivelato un indizio:

“Ho fatto tre stagioni nel Sassuolo, che è un grande club. Ho già parlato con loro del mio futuro, li ho ringraziati perché in un certo senso mi hanno rilanciato e mi hanno anche permesso di mettermi in mostra”. Poi il calciatore ha dato un interessante indizio in chiave mercato:

“In Italia sto molto bene, amo questo paese, parlo italiano, e ci sono grandi club. Mi piace molto anche un club del sud che mi ricorda molto Marsiglia. Poi c’è la Premier League. De Zerbi? Se mi chiama al Brighton possiamo discuterne seriamente”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.