Maurizio Sarri: “Pronti per l’Europa League. Abbiamo giocato alla pari con la Juventus”

“Questa sconfitta non ci deve far male, si è trattato di un episodio sfortunato, abbiamo preso gol su deviazione e prima o poi la vinceremo noi una gara allo stesso modo. Siamo venuti allo Juventus Stadium e abbiamo imposto la gara, abbiamo avuto tre palle gol e gli avversari soltanto due, questo gruppo l’anno scorso era molto indietro rispetto alla Juventus e ora ha giocato alla pari. Ora dobbiamo pensare all’Europa League, se siamo già competitivi non lo so, l’importante è prendere le cose positive e ripartire con una bella reazione”. Così il tecnico del Napoli Maurizio Sarri ai microfoni di Radio Rai.

fonte: TMW

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.