Cerca
Close this search box.

Il Mattino racconta la furia di Sarri dopo il k.o. con l’Atalanta: “Così non va bene, non andiamo da nessuna parte!”

Il Mattino racconta della sfuriata fatta da Sarri ai suoi uomini dopo il k.o. di Coppa con l'Atalanta

L’edizione odierna de “Il Mattino” racconta della sfuriata di Maurizio Sarri ai proprio uomini nell’immediato post-partita con l’Atalanta: al tecnico non è andato giù il k.o. con la Dea, ma soprattutto il modo in cui è arrivata. Prestazione deludente di chi è partito dal 1’, ma anche dei titolarissimi subentrati nella ripresa: “Così non va bene, non andiamo da nessuna parte. Che razza di secondo tempo abbiamo giocato?” Queste le parole di Sarri ai suoi nel ventre del San Paolo, prima ancora di presentarsi ai microfoni in conferenza stampa, tanto da confessare poi ai giornalisti che “il Napoli aveva la testa fra le nuvole”.Urge un’immediata reazione sabato con il Verona, per poi riprendere tra due settimane il cammino per il vero obiettivo del Napoli.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.