Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Il Napoli vuole trattenere tutti i migliori: offerto il rinnovo a Ghoulam

Ingaggio da 2 milioni e clausola rescissoria dal 2018

Primi rinforzi per l’anno prossimo: la conferma di tutti quelli già in organico. Questa la strategia del Napoli: dopo la firma di Insigne, l’annuncio imminente di Mertens, si spinge per prolungare l’accordo con Ghoulam. Il club azzurro non vuole perdere il terzino algerino, cresciuto moltissimo nell’ultima fase dopo il rientro dalla Coppa d’Africa e ha alzato di molto l’offerta: sul tavolo un ingaggio da due milioni per i prossimi tre anni, poco oltre il doppio del guadagno attuale (900mila euro). Nel contratto verrebbe introdotta una clausola rescissoria dal 1° luglio 2018, come per Mertens.
Napoli in pressing, si attende il sì dell’algerino che però sta ancora riflettendo sulla proposta mentre altri club europei mostrano interesse. Ora è spuntato il Psg. Secondo l’Equipe, il club parigino punta forte su di lui per la sostituzione di Maxwell, che ha annunciato il suo ritiro, visto che nel ruolo avrebbe soltanto Kurzawa, il terzino francese di origini polacche. Se dovesse andare via si punterebbe su un altro terzino: monitorato all’estero Grimaldo del Benfica. In serie A piace Conti dell’Atalanta che però giocherebbe a destra da vice Hysaj.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.