Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Napoli, si riapre la pista Leno ma il Bayer spara alto: i dettagli

La richiesta è di 25 milioni, il Napoli offre meno

Napoli e Bayer Leverkusen, un po’ a sorpresa, sono tornati a scambiarsi messaggi significativi sul futuro di Bernd Leno, ma tutto sta avvenendo in gran riservatezza. E soprattutto per vie traverse. C’è stata una apertura del club tedesco a un affare da condire con bonus importanti e allora il dialogo tra i due club è ripreso. È vero che nei confronti di Reina c’è grande stima tecnica, tuttavia De Laurentiis insiste sulla necessità di trovare un altro portiere che sia all’altezza del titolare. O che possa fare il titolare.
Del resto dalle parti della Renania pensano di aver già fatto uno sconto rilevante: il Bayer vuole 25 milioni. Ma è evidente che al Napoli fanno conto su un ribasso ancor più rilevante.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.