Ghoulam va sempre più di corsa, il recupero è proseguito a ritmo record dopo la rottura del legamento crociato al ginocchio nel match del primo novembre contro il Manchester City al San Paolo e l’operazione a Villa Stuart. Ormai è quasi pronto al rientro, previsto per il ritorno del match di Europa League contro il Lipsia, il 22 febbraio: solo due settimane, quindi, per rivederlo a tutti gli effetti in gruppo e cioè poco prima di quattro mesi dal grave infortunio subito nel match di Champions League.
Sarà lui un rinforzo importante negli ultimi due mesi e mezzo, una freccia sulla fascia sinistra, rendimento elevatissimo in quest’avvio di stagione.
Un pezzo pregiato del prossimo mercato, il Manchester United era già pronto a muoversi prima del rinnovo del suo contratto con il Napoli e dall’Inghilterra rimbalzano le voci che è pronto a farlo anche nella prossima sessione estiva di mercato mettendo sul tavolo 53 milioni di sterline, offerta che ovviamente copre la clausola rescissoria: un terzino secondo i tabloid inglesi molto gradito a Mourinho (il cui agente è Mendes, lo stesso di Ghoulam) che ha rinnovato il contratto con i Red Devils. La scorsa estate avevano fatto dei sondaggi per lui anche altri top club europei come Atletico Madrid, Liverpool e Monaco.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro