Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Mertens e quell’esultanza prolungata: il belga si promette azzurro ai tifosi

De Laurentiis gli ha proposto il rinnovo, ora la scelta spetta a lui

Un altro gol. E ora sono 22 in campionato e 28 in stagione: record per Mertens, superato quello precedente di 27 reti con il Psv nella stagione 2011-2012. Primo gol di testa in campionato e più in generale della stagione: una rete inedita per il belga, bravissimo ad inserirsi sul secondo palo sul cross di Callejon, lanciato in fulminea ripartenza da Hamsik. Una rete festeggiata a lungo da Mertens sotto la curva dei tifosi azzurri: un’esultanza prolungata e molto sentita, prima bacia lo stemma del Napoli sulla maglia e poi si batte più volte la mano sul petto. Un gesto per testimoniare il grande legame con la tifoseria, un’altra prova di amore del belga che proprio in questi giorni sta prendendo la decisione sul suo futuro (il contratto è in scadenza a giugno 2018). Il presidente De Laurentiis gli ha proposto il rinnovo ed è pronto ad accontentarlo, ora la scelta spetta a lui, sia di natura professionale (sulle sue tracce ci sono diversi club europei e in primo luogo il Manchester United) che personale, legata a quella che è la decisione della moglie Kat di lasciare Napoli.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.