Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Insigne, vicino il rinnovo: si attende un segnale da parte della società

Il club però vuole tenere per sè i diritti di immagine

Discorso da riprendere e portare a termine in maniera positiva anche quello con Insigne: il club azzurro punta su di lui, vuole farne una bandiera e Lorenzo ha sempre messo la squadra della sua città al primo posto in assoluto. C’è però da trovare la convergenza su tutti i punti: il Napoli ha offerto 3 milioni all’anno per cinque stagioni, un contratto a crescere che prevede quindi un’oscillazione della cifra. E il club vuole tenere per sè i diritti d’immagine, come è nella filosofia societaria: questo è uno dei nodi cruciali da sbloccare nella trattativa. I suoi tre agenti Antonio Ottaiano, Fabio Andreotti e Franco Della Monica vogliono una definizione esatta di questa voce per definire poi in maniera precisa l’ingaggio. Accordo non lontano, quindi, ma ancora da trovare: Lorenzo attende un segnale concreto dal presidente, il suo contratto è in scadenza nel 2019 ma il discorso dovrebbe sbloccarsi nei prossimi due mesi perché così il napoletano potrebbe cominciare in totale serenità la prossima stagione.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.