Cerca
Close this search box.

Martic (ag. Strinic): “Ho proposto al Napoli di mandare in prestito Strinic, vuole giocare di più”

"Il Napoli non ha fissato un prezzo, mi auguro possa trovare maggiore spazio e rinnovare con il club azzurro"

Tonci Martic, agente di Ivan Strinic, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sul suo assistito. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Strinic vorrebbe chiaramente giocare di più rimanendo a Napoli. Ha iniziato molto bene al suo arrivo in azzurro, Ivan sente di meritare di giocare di più. Si tratta di un calciatore ambizioso che anche in nazionale ha sempre giocato da titolare. Ho già proposto al Napoli di trovare una squadra per Ivan per poterlo fare giocare con continuità, magari in prestito, in vista dell’Europeo in Francia. Nessun calciatore grintoso e ambizioso come Strinic può esser felice di giocare cosi poco. Non credo ci sia grande differenza tra Ghoulam e Strinic, posso capire le scelte del mister. Spero che possa giocare di più, Strinic ha una grande considerazione di Sarri ma vuole giocare a tutti i costi l’Europeo. Speriamo che la situazione possa cambiare nei prossimi mesi. Ho parlato due volte con Giuntoli, il giocatore vuole sentire di essere importante sia dentro che fuori dal campo per il club azzurro. Potrebbe esserci un rinnovo che dimostri l’importanza del giocatore per il Napoli. Quando ha giocato, Strinic ha dimostrato di saper far bene. Mi auguro che rimanga in azzurro, giochi di più e conquisti la Champions con il Napoli. Ci sono state squadre interessate al giocatore sin da quest’estate, il Napoli non  ha fissato un prezzo perchè non vuole cedere il giocatore”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.