Cerca
Close this search box.

Marotta a Dazn: “Insigne? Oggi non ne parlo, ma valuteremo tutte le opportunità”

Le parole dell'amministratore delegato nerazzurro prima di Inter-Napoli

L’amministratore delegato nerazzurro Giuseppe Marotta, intervenuto a Dazn prima di Inter-Napoli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Siamo ancora in una fase interlocutoria del campionato, il risultato conta molto ma conta anche la prestazione. Dovrà essere convincente, dovremo capire che siamo in grado di lottare per lo Scudetto. Napoli così in alto? C’è un mix vincente tra società, squadra e allenatore, è un ottimo allenatore che ha fatto bene anche da noi.

Ho la massima stima e considerazione per un professionista come Spalletti. Rinnovo Brozovic? Dobbiamo ancora entrare nel vivo, ma sono fiducioso. Non è facile per lui trovare club altrettanto blasonati, spero possa arrivare una intesa. Insigne? Parlo di opportunità in senso generico, tocca ai dirigenti saperle cogliere. Di lui non voglio parlare perché oggi è un nostro avversario, ma valuteremo una per una tutte le opportunità“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.